Consulti individuali
Leggo e studio i Tarocchi da più di 10 anni e posso affermare che questo incontro mi ha cambiato la vita, migliorandola. Saper tradurre i messaggi del Tarot equivale ad avere accanto il più saggio dei Maestri pronto a dispensare preziosi consigli ed anche sonore strigliate all’occorrenza.
In questi anni ho compreso che i Tarocchi non svelano il futuro ma rivelano qualcosa di altrettanto sorprendente: i nostri veri desideri. Solo partendo da questi è possibile iniziare a creare il futuro che vogliamo davvero.
Io sono qui per aiutarti in questo meraviglioso viaggio, se lo vorrai.
Spesso mi capita di parlare con persone che hanno timore dei Tarocchi. Non è raro che prima dei consulti qualcuno mi dica " Non dirmi nulla sulla salute, mi raccomando! " oppure " non è che porta sfortuna ". Ci sono anche una serie di credenze che hanno a che fare con la scaramanzia che finiscono per scoraggiare l'incontro con questo meraviglioso strumento. Riesco bene a comprendere lo scetticismo e le resistenze di alcuni poiché anche il mio immaginario era affollato da scene folkloristiche di dubbia affidabilità.
Sono della generazione cresciuta con la zingara che fa i Tarocchi in Tv e le pubblicità delle cartomanti del servizio 166, quelle che ti chiedono il conto in banca per qualche minuto di profezia.
Non esiste qualcosa di più lontano da questo mondo
"I Tarocchi sono un Grande Maestro, una fonte infinita di saggezza".
Sono un tramite per afferrare le leggi universali che da sempre
governano l'uomo. All'interno di queste 78 carte è custodito un sapere infinito che da anni appassiona studiosi da ogni parte del mondo, ma la sue possibilità di esplorazione continuano ad essere infinite.
Insomma, se il Tarot è entrato nella nostra vita un motivo c'è. Non lasciatevi sviare, seguite la chiamata. Attraverso una Lettura Tarologica posso aiutarti a portare luce sulle situazioni della tua vita che ne hanno bisogno. Insieme ai Tarocchi possiamo capire quali sono i tuoi blocchi e individuare le strategie per superarli.
Il mio compito è restituire la tua stessa luce e incoraggiarti a portare la tua realizzazione al centro della tua vita.
Fa per te se:
-
Sei in un momento di confusione e vuoi fare chiarezza nel vortice di emozioni che ti aggrovigliano.
-
Non sai prendere delle decisioni importanti ed hai
bisogno di imparare a discernere la strada giusta da
percorrere. -
Hai bisogno di vivere meglio le tue relazioni migliorando
il rapporto con te stessa/o
Non fa per te se:
-
Vuoi conoscere passivamente il futuro dai Tarocchi.
-
Pensi che il tuo malessere sia causato da eventi esterni
sui quali tu non hai minimo potere. -
Non vuoi darti la possibilità di cambiare e non sei
disponibile a metterti in gioco.